Egregio Sindaco,
adesso l'hai fatta grossa! Darmi del ritardato mentale per avere avuto la lucidità di definire la crisi della vecchia maggioranza "politica" mi sembra veramente "demenziale".
Forse preferivi ammettre che la crisi è dovuta per incompatibilità di carattere , oppure per incomprensione amministrativa? Mi sembrano definizione più per matrimoni scoppiati, meglio per vecchie "checche" che si scoprono tradite!
Spettacolo indecente quello mostrato nell'ultimo consiglio comunale! Scoprire chi ha tradito gli accordi un vero rebus, ma alla fine non interessava nessuno! Uno spettacolo delirante che avrebbe meritato una dimissione in toto di tutti i loro squallidi attori.
Appena ho proposto questa sensata e obiettiva soluzione mi sono sentito dare dell'idiota!
Non risparmia nessuno il Sindaco quando non si è d'accordo con il suo "maggioritario " pensiero!
Mi preoccupa inoltre la dichiarazione dell'ex vice.sindaco Borrelli che minaccia di ritornare ad interessarsi dei vietresi ora che non può più riceverli in forma privata in comune.
Mai più grave iattura si prepara per gli incauti elettori che si vedranno promettere l'impossibile per i propri problemi. Un mio spassionato "in bocca al lupo" per quanti cadranno nella peccaminosa rete del compromesso.
Peccato che capita sempre alla povera gente ! Assasini!!!!!
Mi preoccupa inoltre il silenzio e la serenità di quella opposizione tumultuosa che di colpo diventa mansueta e composta. Forse le manovre sono già iniziate . Non sparare sui socialisti è già motivo di ritorni di fiamma. Hanno proposto per la surroga alla commissione delle politiche sociali per la minoranza il vecchio amico Luigi Raimondi. Comincia la manovra di Borrelli con l'avvallo di Cesare Marciano per un nuovo, vecchio asse che tanto male ha fatto a Vietri. Lo scambio di favori lo scopriremo alla prossima elezione della commissione paesaggistica.
Vorrei tanto essere profeta in errore, ma la politica vietrese è questa signori, pertanto non ci sarà alcuna possibilità di sfuggita. A patto che tanti giovani valenti e amici che ancora vivono di ideali sociali trovino la forza e il coraggio di "indiganrsi" e dare prova di vero amore per la propria comunità, rispetto per i propri figli, dignità verso se stessi!.
Vocidipiazza
Nessun commento:
Posta un commento