Raito Salus Infirmorum.
Era scritto " salute degli infermi" alla rampa lassù che ti cercava, paese di dolcezza per gli inverni, un paese così come si dava fosse in quel tempo con la vita uguale alla vita, al suo mietere lontano.
Giusto per l'ombra il sole, giusto il male per dar tempo alla morte, sul divano di seta d'oro impallidiva il biondo scozzese pettinando eternamente la moglie innamorata, il volto tondo in quella dolce eternità del niente.
5/18/2008
La politica e i giovani......
Piazzata li....
12 commenti:
Anonimo
ha detto...
Gli spari sopra sono per voi.
Sono curioso di rilanciare all'idea di libero.
Vogliamo stilare una classifica di tutti gli amministratori presenti e passati ???????
per esempio partiamo da
:::::::::::::
e tu libero in che posto ti collochi in classifica ????
io al primo posto perchè sono il più forte ahh haa haa
intanto Buona sera a tutti. Tranne qualche piccola rettifica che sicuramente avverrà in corso d'opera, per le quali sono fiducioso, volevo complimentarmi per la forte azione messa in campo e la Partenza della tanto attesa R.D. Anche se con tante difficoltà mi sono adoperato con la massima attenzione per attuare la differenziazione sia a casa che nel mio locale. Sono sicuro che nei prossimi giorni assorbita la novità e quindi l'inevitabile vocio, tutti gioveremo di detta partenza visti anche i nuovi problemi che si presenteranno per le discariche.
Una precisazione e un piccolo appunto. Per me l'amicizia è amicizia a prescindere dalle divegenge d'opinione, non sono assolutamente geloso di nulla e come ti ho scritto ti ammiro ed apprezzo, non hai nulla da temere per le spalle, e sono orgoglioso di avere amici come te e come Nic e come Tom cosi definiti da te, perchè l'amicizia è amicizia a prescindere dalla Politica.
Per attenersi al titolo "la politica e i giovani", vogliamo decidere i paramentri per rientrare nella categoria giovani? Io propenderei per limiti d'età (...non più di 27/28 anni) e non per animo giovanile (...ne saremmo troppi). Altrimenti si prende per il culo un'altra generazione, così come fatto per la mia. Roberto DV
Altro che quote rosa, qui urgono le quote gioventù.
Comunica alle Voci di Piazza che: Nel corso di un incontro congiunto con i sostenitori di Forza Italia e del Circolo Della Liberta’ Vietrese, il coordinatore cittadino di Forza Italia Daniele Di Martino dichiara esplicitamente l’appoggio al progetto del Circolo Della Libertà Vietrese che vede come figura leader e incaricato alla composizione di una lista per le prossime amministrative, che si svolgeranno a Vietri Sul Mare il 2009 , il presidente e responsabile dell’esecutivo provinciale del Circolo Della Libertà Vietrese Alfonso Della Corte.
Daniele Di Martino afferma che è stata una decisione doverosa da parte di Forza Italia dopo aver costatato che si tratta dell’unica forza politica vietrese vicina a Forza Italia , forza politica che sta lavorando gia’ da tempo per formare una coalizione di centro destra e traghettarla verso una possibile vittoria alle prossime elezioni.
Il Circolo Della Liberta Vietrese e Forza Italia rispettivamente coordinati da Alfonso Della Corte e Daniele Di Martino, con serenità e serietà assieme ai militanti si proiettano verso il cambiamento e con il loro modesto contributo verso la costruzione del grande movimento, il Popolo Della Libertà, auspicando nuove alleanze di formazioni vicine al PDL che aderiscono a questo progetto.
Il presidente Alfonso Della Corte accoglie entusiasta la decisione di Forza Italia e dichiara che tra i Circoli e Forza Italia c’è stato sempre un rispetto reciproco, rispetto che non poteva mancare anche Vietri Suil Mare; la coalizione, date le rappresentanze al governo Berlusconi, farà sicuramente strada.
In occasione della limpida e chiara vittoria del Popolo della Liberà anche a Vietri sul Mare, il Circolo della Libertà Vietrese e Forza Italia Vietri organizzano una manifestazione di ringraziamento ai cittadini vietresi per il giorno da stabilire in Piazza Amendola.
Cara piazza, ancora una volta invito tutti a moderare i toni. In politica è bene confrontarsi sui programmi e sulle iniziative atte a risolvere i problemi e non scadere nei meri attacchi personali che non fanno onore a chi li porta avanti. In paese si conoscono, bene o male, le posizioni di ogni amministratore o aspirante tale, e spetta sempre e solo all’elettore, al di là di ogni considerazione, decidere a chi dare fiducia (salvo, poi, pentirsene!). Detto questo, andiamo avanti……. Come in precedenza ho evidenziato tutte le mie perplessità, devo fare i complimenti all’assessore all’ecologia e a tutti quelli che con lui stanno collaborando per l’impegno che, ho sentito dire, stanno personalmente profondendo, pur tra mille difficoltà, in questa delicata fase di avvio della raccolta differenziata. Concordo sulla circostanza che, anche se c’è tanto ancora da fare e forse quello che si è fatto si poteva fare meglio, l’importante era partire. Con la buona volontà di ogni cittadino, la differenziata potrà essere un successo, anche se mi permetterò di rimarcare le anomalie che dovessero emergere e riportare in piazza eventuali elementi che dovessi acquisire. Altro argomento da tenere sotto controllo, è quanto emergerà dalla conferenza dei servizi sulla stabulazione dei tonni e su quanto ne seguirà: dovremo verificare se passerà la giusta linea di valutare seriamente, a priori, la ecocompatibilità dell’iniziativa, al fine di evitare ulteriori danni al nostro già compromesso biglietto da visita turistico (problematiche della balneazione, traffico, etc.) o la spunterà, a prescindere, la lobby politico-imprenditoriale che porta avanti il progetto. Al tema di qualche post fa “predatori e costruttori” aggiungo quest’altro, prendendo a prestito il titolo di un libro di P. Levi (senza alcun riferimento, per carità, alla storia): “I sommersi e i salvati”. Se saranno sommersi gli amministratori che per anni avrebbero contribuito al maggiore degrado della nostra città, quelli che avrebbero aiutato, a vario titolo, l’amministrazione in crisi , quelli che pur essendo nuovi di fatto potrebbero non apparirlo nei comportamenti, chi saranno i salvati e/o i salvatori del paese?
Certamente togliere i cassonetti dalle strade significa accellerare il processo della Differenziata, (sono stati distrutti o recuperati e molti avevano solo qualche mese di vita. Che spreco ! Forse potevano tornare utili per la logistica dei materiali differenziati) ma mi chiedo : adesso per chi non segue le istruzioni per l'orario del conferimento differenziato, ci sarà qualcuno che vigila e reprime ? Ieri ed oggi abbiamo assistito solo a scene di cumuli di buste indifferenziate sparsi quà e la per ogni angolo delle strade. Naturalmente il Comune è conscio che i vigili non sono all'altezza del compito? Cosa si è previsto per il controllo e la vigilanza ? E' stata almeno fatta una Ordinanza ? E per gli esercizi pubblici e commerciali oltre che per le imprese di ceramica è stato previsto qualcosa o no ? Libero
Adesso non abbiamo scuse, l'assessore ha fatto quanto era tenuto a fare, e che dandogliene atto nessuno fino ad ora era riuscito ad iniziare. Lasciamo da parte tutte le eventuali critiche che si potrebbero muovere, ora non servono a nulla. Chi deve dimostrare la sua presunta e tanto sbandierata civiltà (...me compreso) è l'intera cittadinanza vietrese. Nel mio piccolo di santa pazienza cerco di indottrinare mia madre...Ammetto che mi aspettavo una partenza peggiore, ma ho dovuto ricredermi. Spero in continui e celeri miglioramenti. In quanto alle eventuali sanzioni, purtroppo si potrà far poco se non si adotta il collaudato sistema dei codici a barre, e spero che l'assessore concordi con me, e che ne preveda in futuro l'utilizzo. Vedo però che si sorvola il titolo del post: la politica e i giovani... Ci sarà spazio per loro? e ripeto: quale criterio per definirsi giovane? L'età (spero) o l'animo (fregatura)? R DV
PER FARE POLITICA PER IL BENE DELLA COMUNITA' E PER LA CRESCITA E IL PROGRESSO DELLA CITTA' NECESSITANO DOTI CHE SAREBBE MOLTO RESTRITTIVO RIDURRE ALLA GRAMMATICA, CONSIDERATO CHE I VERI VALORI SONO ALTRI, DALLA DISPONIBILITA' NELL'ASCOLTO DELLE ISTANZE DEI CONCITTADINI, ALLA CONCRETA APPLICAZIONE DEI PRINCIPI DI MORALITA' E CONDUZIONE TRASPARENTE E SENZA COMPROMESSI DELLA MACCHINA PUBBLICA, ALLA CAPACITA' DI INDIVIDUARE SOLUZIONI CONCRETE A PROBLEMATICHE CITTADINE CHE DECENNI DI CONDUZIONE POLITICA DI SINISTRA HANNO PORTATO AL DEGRADO VIETRESE... IL COORDINATORE F.I. DANIELE DI MARTINO
DANIELE DI MARTINO ti ringrazio per le risposte alle mie domande. risposte puntuali e precise. quindi da cio che ho capito dal tuo preciso commento che ad oggi l'altra parte del centro destra rappresentanta da alleanza nazionale e' palesemente lontana dai vostri criteri di non avere all'interno dello schieramento persone che hanno amministrato Vietri negli anni scorsi. inoltre leggo dalla tua risposta che a rappresentare forza italia negli anni precedenti e' una persona che si e' autoproclamata rappresentante, o sbaglio? se cosi fosse risulterebbe strano che non abbia avuto titolo in merito, visto che una dichiarazione del genere sarebbe stata autolesiva dal punto di vista politico, per lui naturalmente. inoltre dici che non avra' nessuna collocazione in lista , ma in forza italia?
mi sento di fare una piccolissima critica per la piazza. molti dicono che vogliono il nuovo , i giovani e cche il nuovo ed i giovani debbano essere attivi non solo con le parole ma anche coi fatti..... beh io ho altre idee politiche , diverse da forza italia o da schieramenti di centro destra pero' trovo doveroso dovermi complimentare e fargli un "in bocca al lupo" ( sperando che dai lupi poi non sia mangiato... battutina )a daniele di martino che e' un giovane vietrese e che sta attivamente facendo politica a Vietri. spero che altri cento ragazzi giovani vietresi ( sperando che siano anche di altri colori politici) iniziano a fare politica attiva a vietri ... Cordialmente Giovanni Di Mauro (daniele capisco la velocita' nello scrivere ........... ma almeno il mio nome non sbagliarlo)
all'all'anonimo, che i nostri dati sono i sondaggi, quelli fatti dalla piazza.e da Adnkronos hanno lavorato al nostro fianco a mie spese. su 2500 preferenze 1200 FI 800 G.D.L. e il resto gli altri.
P.S. era solo un aggiornamento A.della corte Buona notte
Scusate l'intrusione,ma adesso VOGLIAMO PARLARE DI NOI, DI QUESTO manipolo DI AMICI, che con intraprendenza ed entusiasmo ha creato dal nulla questa nuova piccola realtà, e vi posso assicurare che di questi tempi vedere dei giovani avvicinarsi con questa verve al sempre più caotico mondo politico è diventata cosa assai rara. Quali sono i nostri intenti, innanzitutto rendere fruibile la politica e l’aggregazione a tutti i giovani del comune, abbattendo così non solo l’apatia verso la politica, ma anche l’indifferenza verso le istituzioni. I giovani hanno grandi potenzialità, perché non sfruttarle e perché non sfruttarle sotto i simboli di AzioneGiovani? La nostra infatti non è solo una presentazione ufficiale, il nostro battesimo pubblico, ma anche un modo per pubblicizzare, in un contesto così importante cioè il vostro blog, la ns attività e la nostro presenza sul territorio. A tal proposito ogni fine mese distribuiamo, una copia del nuovo giornalino, la voce ufficiale del nostro gruppo, si chiama “gioventù vietrese” un richiamo alle nostro origini e un appello alla gioventù di questo paese che, ci auguriamo, attraverso queste pagine possa trovare un riferimento non solo politico, ma umano ed aggragativo. Abbiamo intenzione di seminare un terreno fertile di idee e progetti, prepariamo questo terreno, per creare qualcosa di pulito, solido e nuovo. l'occasione è gradita per porgere distinti saluti a tutti i partecipanti della piazza il presidente Gianluca Solimene azionevietrese.blogspot.com
Salve, vi segnalo questo video molto interessante:
http://it.youtube.com/watch?v=LU8DDYz68kM
Cast: Nella parte dei leoni: i politici vietresi Il cocodrillo: il classico lecchino dei politici vietresi Il bufalotto: Vietri sul mare I bufali: i cittadini vietresi insofferenti che si ribbellano.
Roberto DV
p.s. Nella parte dei leoni è stato escluso l'ass.all'ecologia, avendo fatto far partire la raccolta differenziata, e reso più civile questo paese, era incompatibile con la sceneggiatura.
12 commenti:
Gli spari sopra sono per voi.
Sono curioso di rilanciare all'idea di libero.
Vogliamo stilare una classifica di tutti gli amministratori presenti e passati ???????
per esempio partiamo da
:::::::::::::
e tu libero in che posto ti collochi in classifica ????
io al primo posto perchè sono il più forte
ahh haa haa
Cosmo
intanto Buona sera a tutti.
Tranne qualche piccola rettifica che sicuramente avverrà in corso d'opera, per le quali sono fiducioso, volevo complimentarmi per la forte azione messa in campo e la Partenza della tanto attesa R.D. Anche se con tante difficoltà mi sono adoperato con la massima attenzione per attuare la differenziazione sia a casa che nel mio locale. Sono sicuro che nei prossimi giorni assorbita la novità e quindi l'inevitabile vocio, tutti gioveremo di detta partenza visti anche i nuovi problemi che si presenteranno per le discariche.
Una precisazione e un piccolo appunto. Per me l'amicizia è amicizia a prescindere dalle divegenge d'opinione, non sono assolutamente geloso di nulla e come ti ho scritto ti ammiro ed apprezzo, non hai nulla da temere per le spalle, e sono orgoglioso di avere amici come te e come Nic e come Tom cosi definiti da te, perchè l'amicizia è amicizia a prescindere dalla Politica.
Cosmo
Per attenersi al titolo "la politica e i giovani", vogliamo decidere i paramentri per rientrare nella categoria giovani? Io propenderei per limiti d'età (...non più di 27/28 anni) e non per animo giovanile (...ne saremmo troppi). Altrimenti si prende per il culo un'altra generazione, così come fatto per la mia.
Roberto DV
Altro che quote rosa, qui urgono le quote gioventù.
Comunica alle Voci di Piazza che: Nel corso di un incontro congiunto con i sostenitori di Forza Italia e del Circolo Della Liberta’ Vietrese, il coordinatore cittadino di Forza Italia Daniele Di Martino dichiara esplicitamente l’appoggio al progetto del Circolo Della Libertà Vietrese che vede come figura leader e incaricato alla composizione di una lista per le prossime amministrative, che si svolgeranno a Vietri Sul Mare il 2009 , il presidente e responsabile dell’esecutivo provinciale del Circolo Della Libertà Vietrese Alfonso Della Corte.
Daniele Di Martino afferma che è stata una decisione doverosa da parte di Forza Italia dopo aver costatato che si tratta dell’unica forza politica vietrese vicina a Forza Italia , forza politica che sta lavorando gia’ da tempo per formare una coalizione di centro destra e traghettarla verso una possibile vittoria alle prossime elezioni.
Il Circolo Della Liberta Vietrese e Forza Italia rispettivamente coordinati da Alfonso Della Corte e Daniele Di Martino, con serenità e serietà assieme ai militanti si proiettano verso il cambiamento e con il loro modesto contributo verso la costruzione del grande movimento, il Popolo Della Libertà, auspicando nuove alleanze di formazioni vicine al PDL che aderiscono a questo progetto.
Il presidente Alfonso Della Corte accoglie entusiasta la decisione di Forza Italia e dichiara che tra i Circoli e Forza Italia c’è stato sempre un rispetto reciproco, rispetto che non poteva mancare anche Vietri Suil Mare; la coalizione, date le rappresentanze al governo Berlusconi, farà sicuramente strada.
In occasione della limpida e chiara vittoria del Popolo della Liberà anche a Vietri sul Mare, il Circolo della Libertà Vietrese e Forza Italia Vietri organizzano una manifestazione di ringraziamento ai cittadini vietresi per il giorno da stabilire in Piazza Amendola.
Buona Serata Alla Piazza
Alfonso Della Corte
Cara piazza,
ancora una volta invito tutti a moderare i toni.
In politica è bene confrontarsi sui programmi e sulle iniziative atte a risolvere i problemi e non scadere nei meri attacchi personali che non fanno onore a chi li porta avanti.
In paese si conoscono, bene o male, le posizioni di ogni amministratore o aspirante tale, e spetta sempre e solo all’elettore, al di là di ogni considerazione, decidere a chi dare fiducia (salvo, poi, pentirsene!).
Detto questo, andiamo avanti…….
Come in precedenza ho evidenziato tutte le mie perplessità, devo fare i complimenti all’assessore all’ecologia e a tutti quelli che con lui stanno collaborando per l’impegno che, ho sentito dire, stanno personalmente profondendo, pur tra mille difficoltà, in questa delicata fase di avvio della raccolta differenziata. Concordo sulla circostanza che, anche se c’è tanto ancora da fare e forse quello che si è fatto si poteva fare meglio, l’importante era partire. Con la buona volontà di ogni cittadino, la differenziata potrà essere un successo, anche se mi permetterò di rimarcare le anomalie che dovessero emergere e riportare in piazza eventuali elementi che dovessi acquisire. Altro argomento da tenere sotto controllo, è quanto emergerà dalla conferenza dei servizi sulla stabulazione dei tonni e su quanto ne seguirà: dovremo verificare se passerà la giusta linea di valutare seriamente, a priori, la ecocompatibilità dell’iniziativa, al fine di evitare ulteriori danni al nostro già compromesso biglietto da visita turistico (problematiche della balneazione, traffico, etc.) o la spunterà, a prescindere, la lobby politico-imprenditoriale che porta avanti il progetto.
Al tema di qualche post fa “predatori e costruttori” aggiungo quest’altro, prendendo a prestito il titolo di un libro di P. Levi (senza alcun riferimento, per carità, alla storia):
“I sommersi e i salvati”.
Se saranno sommersi gli amministratori che per anni avrebbero contribuito al maggiore degrado della nostra città, quelli che avrebbero aiutato, a vario titolo, l’amministrazione in crisi , quelli che pur essendo nuovi di fatto potrebbero non apparirlo nei comportamenti, chi saranno i salvati e/o i salvatori del paese?
Il Barone
Certamente togliere i cassonetti dalle strade significa accellerare il processo della Differenziata, (sono stati distrutti o recuperati e molti avevano solo qualche mese di vita. Che spreco ! Forse potevano tornare utili per la logistica dei materiali differenziati) ma mi chiedo : adesso per chi non segue le istruzioni per l'orario del conferimento differenziato, ci sarà qualcuno che vigila e reprime ? Ieri ed oggi abbiamo assistito solo a scene di cumuli di buste indifferenziate sparsi quà e la per ogni angolo delle strade. Naturalmente il Comune è conscio che i vigili non sono all'altezza del compito? Cosa si è previsto per il controllo e la vigilanza ? E' stata almeno fatta una Ordinanza ? E per gli esercizi pubblici e commerciali oltre che per le imprese di ceramica è stato previsto qualcosa o no ?
Libero
Adesso non abbiamo scuse, l'assessore ha fatto quanto era tenuto a fare, e che dandogliene atto nessuno fino ad ora era riuscito ad iniziare. Lasciamo da parte tutte le eventuali critiche che si potrebbero muovere, ora non servono a nulla. Chi deve dimostrare la sua presunta e tanto sbandierata civiltà (...me compreso) è l'intera cittadinanza vietrese. Nel mio piccolo di santa pazienza cerco di indottrinare mia madre...Ammetto che mi aspettavo una partenza peggiore, ma ho dovuto ricredermi. Spero in continui e celeri miglioramenti. In quanto alle eventuali sanzioni, purtroppo si potrà far poco se non si adotta il collaudato sistema dei codici a barre, e spero che l'assessore concordi con me, e che ne preveda in futuro l'utilizzo.
Vedo però che si sorvola il titolo del post: la politica e i giovani...
Ci sarà spazio per loro? e ripeto: quale criterio per definirsi giovane? L'età (spero) o l'animo (fregatura)?
R DV
PER FARE POLITICA PER IL BENE DELLA COMUNITA' E PER LA CRESCITA E IL PROGRESSO DELLA CITTA' NECESSITANO DOTI CHE SAREBBE MOLTO RESTRITTIVO RIDURRE ALLA GRAMMATICA, CONSIDERATO CHE I VERI VALORI SONO ALTRI, DALLA DISPONIBILITA' NELL'ASCOLTO DELLE ISTANZE DEI CONCITTADINI, ALLA CONCRETA APPLICAZIONE DEI PRINCIPI DI MORALITA' E CONDUZIONE TRASPARENTE E SENZA COMPROMESSI DELLA MACCHINA PUBBLICA, ALLA CAPACITA' DI INDIVIDUARE SOLUZIONI CONCRETE A PROBLEMATICHE CITTADINE CHE DECENNI DI CONDUZIONE POLITICA DI SINISTRA HANNO PORTATO AL DEGRADO VIETRESE...
IL COORDINATORE F.I.
DANIELE DI MARTINO
DANIELE DI MARTINO ti ringrazio per le risposte alle mie domande.
risposte puntuali e precise.
quindi da cio che ho capito dal tuo preciso commento che ad oggi l'altra parte del centro destra rappresentanta da alleanza nazionale e' palesemente lontana dai vostri criteri di non avere all'interno dello schieramento persone che hanno amministrato Vietri negli anni scorsi.
inoltre leggo dalla tua risposta che a rappresentare forza italia negli anni precedenti e' una persona che si e' autoproclamata rappresentante, o sbaglio?
se cosi fosse risulterebbe strano che non abbia avuto titolo in merito, visto che una dichiarazione del genere sarebbe stata autolesiva dal punto di vista politico, per lui naturalmente.
inoltre dici che non avra' nessuna collocazione in lista , ma in forza italia?
mi sento di fare una piccolissima critica per la piazza.
molti dicono che vogliono il nuovo , i giovani e cche il nuovo ed i giovani debbano essere attivi non solo con le parole ma anche coi fatti.....
beh io ho altre idee politiche , diverse da forza italia o da schieramenti di centro destra pero' trovo doveroso dovermi complimentare e fargli un "in bocca al lupo" ( sperando che dai lupi poi non sia mangiato... battutina )a daniele di martino che e' un giovane vietrese e che sta attivamente facendo politica a Vietri.
spero che altri cento ragazzi giovani vietresi ( sperando che siano anche di altri colori politici) iniziano a fare politica attiva a vietri ...
Cordialmente
Giovanni Di Mauro
(daniele capisco la velocita' nello scrivere ........... ma almeno il mio nome non sbagliarlo)
all'all'anonimo, che i nostri dati sono i sondaggi, quelli fatti dalla piazza.e da Adnkronos hanno lavorato al nostro fianco a mie spese. su 2500 preferenze 1200 FI
800 G.D.L. e il resto gli altri.
P.S. era solo un aggiornamento
A.della corte
Buona notte
Scusate l'intrusione,ma adesso VOGLIAMO PARLARE DI NOI, DI QUESTO manipolo DI AMICI, che con intraprendenza ed entusiasmo ha creato dal nulla questa nuova piccola realtà, e vi posso assicurare che di questi tempi vedere dei giovani avvicinarsi con questa verve al sempre più caotico mondo politico è diventata cosa assai rara.
Quali sono i nostri intenti, innanzitutto rendere fruibile la politica e l’aggregazione a tutti i giovani del comune, abbattendo così non solo l’apatia verso la politica, ma anche l’indifferenza verso le istituzioni. I giovani hanno grandi potenzialità, perché non sfruttarle e perché non sfruttarle sotto i simboli di AzioneGiovani? La nostra infatti non è solo una presentazione ufficiale, il nostro battesimo pubblico, ma anche un modo per pubblicizzare, in un contesto così importante cioè il vostro blog, la ns attività e la nostro presenza sul territorio.
A tal proposito ogni fine mese distribuiamo, una copia del nuovo giornalino, la voce ufficiale del nostro gruppo, si chiama “gioventù vietrese” un richiamo alle nostro origini e un appello alla gioventù di questo paese che, ci auguriamo, attraverso queste pagine possa trovare un riferimento non solo politico, ma umano ed aggragativo.
Abbiamo intenzione di seminare un terreno fertile di idee e progetti, prepariamo questo terreno, per creare qualcosa di pulito, solido e nuovo.
l'occasione è gradita per porgere distinti saluti a tutti i partecipanti della piazza
il presidente
Gianluca Solimene
azionevietrese.blogspot.com
Salve, vi segnalo questo video molto interessante:
http://it.youtube.com/watch?v=LU8DDYz68kM
Cast:
Nella parte dei leoni: i politici vietresi
Il cocodrillo: il classico lecchino dei politici vietresi
Il bufalotto: Vietri sul mare
I bufali: i cittadini vietresi insofferenti che si ribbellano.
Roberto DV
p.s. Nella parte dei leoni è stato escluso l'ass.all'ecologia, avendo fatto far partire la raccolta differenziata, e reso più civile questo paese, era incompatibile con la sceneggiatura.
Roberto DV
Posta un commento