2/18/2011

Sindacato all'attacco della Vietri Sviluppo.

Decisa e pesante la nota della UIL trasporti fatta pervenire al Sindaco Benincasa e all'intero Consiglio Comunale. La vicenda si arrichisce di fatti e notizie che purtroppo non depongono a favore del nuovo CdA Aziendale e rende molto discutibile la scelta politica in tal senso.
Per il motivo di non volere assumere posizioni di parte, o peggio, di emettere sentenze ancor prima di giudicare i fatti, rimane la lettura critica di una gestione che  non ha saputo dare spiegazioni convincenti sul suo operato, ma assunto un atteggiamento autoritario e imponente, dimenticando che l'Azienda è pubblica e il CdA deve dare atto del proprio operato all'intero consiglio comunale e non soltanto alla maggioranza che lo sostiene.
Alla maggioranza la principale colpa di voler difendere ad oltranza le proprie scelte politiche anche davanti ad evidenze che non lasciano spazio a dubbi. Proprio perchè si tratta di argomenti delicati e di notevole importanza sociale è auspicabile che si abbandoni questo clima di caccia alle streghe e si trovi una soluzione politica condivisa che possa rilanciare le aspettative di crescita di questa realtà aziendale locale.
Vocidipiazza

Nessun commento: