Raito Salus Infirmorum. Era scritto " salute degli infermi" alla rampa lassù che ti cercava, paese di dolcezza per gli inverni, un paese così come si dava fosse in quel tempo con la vita uguale alla vita, al suo mietere lontano. Giusto per l'ombra il sole, giusto il male per dar tempo alla morte, sul divano di seta d'oro impallidiva il biondo scozzese pettinando eternamente la moglie innamorata, il volto tondo in quella dolce eternità del niente.
1/13/2008
Munnezza.
Pubblico questo video che mi è stato gentilmente segnalato da un mio amico dei VERDI PER VIETRI.
Ammissione implicita degli errori della politica dei verdi nella gestione dei rifiuti in Campania.
Aggiungo, alle parole che l'autrice del video riporta nel testo finale, che nelle altre regioni l'affare sui rifiuti si chiama inceneritore meglio definito termovalirazzatore, ma la sostanza è la stessa.
Miliardi di euro per gestire impianti che hanno un elevato potere inqunante dell'aria, dimostrato scientificamente,con elevatissimi rischi per la salute.Inceneritori che producono meno energia di quella che sereve per farli funzionare,ma sono rientrati nel piano energetico nazionale togliendo contributi alle fonte energetiche alternative (fotovoltaico)e per questo ha salssato gli ignari cittadini che non sanno leggere la bolletta dell'ENEL (qusi tutti).Adesso le cosche politiche e mafiose in Campania si contenderanno quest'altro business sulla nostra pelle.
La soluzione?Recuperare l'energia che viene persa inutimente (impianti illuminazione,riscaldamento , ecc)e poi raccolta differenziata per riciclare i rifiuti e creare indotto economico.Il resto sono soluzione da medioevo che non guardano al progresso e al futuro, ma solo al malaffare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento