E'finita una lunga ed estenuante campagna elettorale! Dopo aver girato in largo e lungo le vere piazze del nostro paese ritorno nella nostra vecchia piazza. Che piacere essere oggi seduto a crivere questo post. Quasi una emozione mi assale al solo pensiero di avrer mentenuto fede con forza, impegno e coerenza a quanto scritto e urlato per circa due anni da questa piazza: IL CAMBIAMENTO POLITICO PER VIETRI.
Parlare nelle piazze, quelle vere, un' altro grande cambiamento .Il ritorno al contatto con la gente, al confronto vero, quello senza veli e senza ipocrisie.
La mia è stata una campagna elettorale nel pieno rispetto delle regole, del mio modo di essere e nello stile del partito che rappresento. Libera,pulita, senza fraintesi e senza litigi. Uno stile apprezzato anche da candidati di altre liste con piena soddisfazione.
Adesso, qualsiasi risultato ci sarà, la Democrazia Cristiana continuerà il suo percorso, forte di una esperienza che ha rafforzato la nostra immagine e la nostra credibilità politica. Tante sono le persone che mi hanno chiesto di condividere questo importante progetto politico rappresentato dalla nuova Democrazia Cristiana. La ragione va ricercata anche nella grande rissa scoppiata tra i tanti, troppi contendenti che vogliono appropriarsi dell'effige del Popolo della Libertà a livello locale. La voglia di salire su un carro trainato da buoi "in salute" è tipica della politica, ma a Vietri ha determinato incoerenze e troppe voltafaccia per essere un progetto politico credibile. Staremo a vedere.
Ho in mente tante idee circa lo sviluppo di questa piazza, tanto dipenderà dall'esito elettorale.
CAMBIAMO INSIEME, lo slogan che ci ha accompagnato in questa campagna elettorale avrà la sua continuità da questa nostra piazza. Vocidipiazza, grazie al vero e costruttivo contributo di tutti voi, potrà avere un ruolo importante nell'auspicato cambiamento politico che tutti vogliamo.
Ciao
Nessun commento:
Posta un commento