9/23/2009

Revisione di...comportamento.

In merito al Consiglio Comunale del 21 agosto 2009 dove si votò la nomina del nuovo revisore dei conti, ho ricevuto una gradita risposta dal dr.Celenda che, in riferimento a quanto riferito in aula dal Sindaco Benincasa circa l'assenza di un professionista vietrese idoneo a ricoprire quel ruolo, mi riporta il suo curriculum professionale con copia della sua regolare iscrizione all'albo dei revisori dei Conti.
Precedentemente ho ricevuto lo stesso estratto di iscrizione al medesimo albo da parte del Dr. Aniello Gaeta,altro professionista che da anni opera sul territorio comunale.
Sembra che il Sindaco Benincasa volesse valorizzare ogni professionalità reperibile nel nostro comune, sostiene il dr. Celenda, ma ho verificato che in questa circostanza questo principio non è stato applicato.
Il mio ringraziamento ai Consiglieri Comunali della minoranza per avere speso la mia professionalità "autentica" in quella sede.
Ricordo che dopo la scontata votazione una voce si levò dal coro della maggioranza ironizzando sulla proposta del dr. Celenda, ritenuta non idonea, e per questo strumentale e pretestuosa.

Vocidipiazza

Nessun commento: