Raito Salus Infirmorum. Era scritto " salute degli infermi" alla rampa lassù che ti cercava, paese di dolcezza per gli inverni, un paese così come si dava fosse in quel tempo con la vita uguale alla vita, al suo mietere lontano. Giusto per l'ombra il sole, giusto il male per dar tempo alla morte, sul divano di seta d'oro impallidiva il biondo scozzese pettinando eternamente la moglie innamorata, il volto tondo in quella dolce eternità del niente.
3/01/2008
FINALMENTE I GIOVANI!
Neanche a farlo apposta nel precedente post citavo il clima di eccitazione che le elezioni politiche generano nella società civile.
Ma adesso, direi finalmente, commento con piacere una iniziativa che ritengo meritevole di ogni sostegno.
I giovani di Vietri si costituiscono in un forum socio-politico per contribuire alla rinnovamento del nostro territorio.Sono veramente contento poichè, da questo spazio, Vocidipiazza ha più volte sostenuto il ricambio generazionale necessario per Vietri, ma specialmente per tutti voi giovani. Continuare con questo andazzo, ormai trentennale, sarebbe stato un suicidio per voi giovani e per l'intera comunità.
Lavorate serenamente e senza condizionamenti, mantenettevi lontani dalle tentazioni delle lobby partitiche, che inizialmente vi loderanno, ma poi cercheranno di assoggettervi alle loro logiche. Se avete avuto questo coraggio, ritengo avete entusiasmo e capacità per spazzare via ogni ostacolo.
Sono fuori quotà anagrafica,altrimenti avrei aderito al forum. Ma, come vedete, lo spirito e il nostro entusismo sono simili, anche noi abbiamo creato il nostro forum civico per Vietri, espressamente telematico, senza limiti di appartenenza, pertanto siamo lieti inserirvi negli "amici di piazza" del nostro blog.
Tanti auguri e buon lavoro.
Vocidipiazza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
La ringraziamo per l'apprezzamento rivolto alla nostra iniziativa. Rinnoviamo comunque l'invito per domani alle 19,30 nonostante si possa essere al di fuori come età, anche perchè sapere che degli adulti sostengono la nostra iniziativa non può farci che piacere.
spiacente non poter intervenire. ragioni di lavoro mi impongono altri orari.Credo ci saranno altre occasioni.
Saluti
spiacente non poter intervenire. ragioni di lavoro mi impongono altri orari.Credo ci saranno altre occasioni.
Saluti
Vocidipiazza
Posta un commento