Non mi sembra vero!! Vocidipiazza diventa una voce ufficiale e trova posto per parlare anche nel prossimo consiglio comunale. Se vi chiedono chi abbia vinto queste elezioni, rispondete senza alcuna ombra di dubbio:
VOCIDIPIAZZA.
BAsta censure e attacchi che hanno seriamente minacciato la nostra libertà! Tanti amici di Piazza siedono oggi nei banchi della maggioranza. Mi auguro che non dimentichino quanto espresso nei tanti commenti su questa piazza e mantengono la coerenza di sostenere la vera libertà.
Per questa ragione ho deciso di liberare la piazza da vincoli e filtri vari. Da oggi chiunque può liberamente lasciare i prori commenti e richieste di pubblicazioni. La libertà bisogna saperla gestire! Adesso dimostriamo di essere all'altezza delle tante parole scritte nei lunghi contatti passati.
VOCIDIPIAZZA sarà sinonimo di vigilanza e proposizione. Da anni che non si conosce il vero ruolo delle minoranze, almeno quando queste ci sono state!!!cercherò di esprimere il vero ruolo di questo importante e strategico incarico per la governabilità di un paese.E' noto come nei contesti meno sociali, viene quasi considerato un amministratore di serie B.
Poi la finiremo di discutere come clandestini! La tanta auspicata trasparenza, oggetto del programma di ogni candidato sindaco, ritengo un'altra importante battaglia che combatterò in consiglio comunale e da questa piazza.Si parte dai principali concetti di libertà e democrazia per avviare un vero progetto di rilancio civico e sociale del nostro comune.
Mi auguro di iniziare una nuova stagione che, da questa piazza, mi sostenga nei propositi e nella discussione di tutte le problematiche di cui mi farò portavoce nel contesto comunale. Le vostre idee, commenti, suggerimenti e consigli saranno importanti per orientare la mia azione di governo.
Tutto in un unico proposito: il rilancio della nostra amata Vietri.
Consentitemi un ringraziamento per quelli che mi seguono e che mi hanno votato. Dal loro consenso e contatti, la vera forza per continuare a credere nei valori della politica.
Una scusa mi sia consentita rivolgere al neo Sindaco. Nel suo qualificato e dotto consiglio comunale siederà anche un asino. Questa la sua espressione "di piazza" riferendosi ai candidati della lista a cui appartenevo anchio.
Mi auguro che saranno tanto bravi e operosi da non farmi "ragliare" troppo, altrimenti lo stridente suono animalesco si udirà per tutto il paese.
Vocidipiazza.
6 commenti:
certo da come hai scritto anch'io un pò asino lo sei... scherzi a parte spero che i veleni della campagna elettorale siano finiti e che per Vietri inizino i giorni della riscossa. Auguri Salvatore per le tue battaglie...
Vincenzo
Auguri da un'altro asino che raglierà comunque anche se non seduto nei banchi del consiglio comunale.
ricordati che la tradizione vuole che Dio incarnandosi non scelse di circondarsi di dotti ma di due miseri animali da soma abituati alla fatica e al sacrificio...dato che l'asino c'è, se hai bisogno del bue, tranquillo ,ci attrezziamo e saremo così pronti per fare miracoli!!!! Auguri per l'arduo compito che stai per intraprendere e ricordati sempre che non sei da solo!!!!
Carmela
PS. Da domenica hai pure una baby fan in più....e che vuoi più dalla vita!!!!
Scusa Vincenzo, spesso scrivo di getto e senza correggere la bozza, quindi capitano tanti errori "di battuta"..Mi scuso per questo e tanti altri che troverete nei testi.
P.S. cara Carmela, tu che sei la maestra delle correzioni, aiuta questo povero somaro nelle sue funzioni giornalistiche...ti prego!
Innanzitutto il neo sindaco dovrebbe avere più rispetto per un animale simbolo per noi vietresi:u'ciucciariell! Che a dirla tutta, viene tacciato di ignoranza quando poi è risaputo che le sue caratteristiche sono la cocciutaggine e testardaggine.
Poi mi permetto di darle un suggerimento per questo blog: perchè non filmare i consigli comunali e poi pubblicarli su vocidipiazza (credo lo si possa fare tramite youtube)? Essendoci rappresentanti di IDV in consiglio, non credo ci saranno problemi a permetterlo.
In bocca al lupo per l'incarico di consigliere d'opposizione.
Firmato
anonimo
Salvatore carissimo,
ti faccio i miei migliori auguri per la tua
carriera politica. Il tuo ruolo nel Consiglio
Comunale sarà fondamentale. L'opposizione
ha il compito importantissimo di controllare e
vigilare. Questa è la democrazia.
Buon lavoro!
Cristina
Posta un commento