Si informano i commercianti che, in occasione delle festività natalizie, la Confcommercio, in collaborazione con il Comune di Vietri sul Mare, ha programmato l’iniziativa “Notte Azzurra a Vietri sul Mare”, fissata per il 30 dicembre a partire dalle ore 18.00. Alle ore 18.30 gli Sbandieratori Cavensi effettueranno un coreografico spettacolo di bandiere per le vie del paese. Inoltre, in alcune postazioni che coinvolgeranno i luoghi più rappresentativi di Vietri, verranno collocati vari complessi che con diverse tipologie musicali, allieteranno la serata. I ristoratori e alcune attività commerciali vietresi, offriranno un assaggio dei propri prodotti gastronomici, abbinando buona musica e cibo di qualità.
Punto cardine della buona riuscita della manifestazione, è la partecipazione dei commercianti di tutto il paese, che dovranno protrarre l’orario di apertura fino alle 24.00. Appuntamento, inoltre, per il 31 dicembre con la manifestazione “Cin Cin a Vietri”, dalle ore 13.00 alle ore 17.00 presso il Corso Umberto I e Piazza Mercato, per il tradizionale scambio di auguri di fine anno.
La manifestazione è organizzata dalla delegazione vietrese della Confcommercio, in collaborazione con la Pro Loco di Vietri sul Mare, il Forum dei Giovani e il Patrocinio del Comune di Vietri sul Mare. L’iniziativa si propone di allietare le vie del paese con musica e canti, con lo scopo di attrarre un maggiore flusso turistico e di conseguenza, una maggiore vivacità commerciale per il Comune, considerata la crisi economica che attanaglia questi due comparti
1 commento:
Lodevole iniziativa ma alla comunicazione do voto 0. Ma come pretendete che ci sia partecipazione se i volantini con il programma sono stati distribuiti solo ieri sera (29 dicembre) ? Nell'era di internet, facebook, twitter, e blog vari far circolare una notizia in tutto il mondo è questione di secondi, a Vietri siamo ancora al telegrafo.
NERO
Posta un commento