7/24/2008

Arrivederci a presto.



Dopo otto mesi di commenti, opinioni, proposte e tanto lavoro, anche Vocidipiazza ha deciso di prendersi una meritata vacanza. Le cifre totalizzate nei contatti sono stati oltre ogni mia rosea previsione. Grazie a tutti voi il contatore ha totalizzato più di 11.600 pagine viste per un totale di oltre 7.000 visitatori.
Forse il merito di questo blog è stato quello di rigenerare nei cittadini, specie i giovani, la voglia di ritornare a parlare del nostro paese, dei suoi tanti problemi e favorire una partecipazione attiva.

Ovviamente le tante avversioni da parte di quanti traggono benefici dall'inezia della gente, pertanto hanno identificato in queste pagine di libertà e democrazia una seria minaccia per i loro, poco edificanti, propositi. Tanti altri sentimenti avversi(invidie, gelosie,presunzione,ecc) sono leggittimi, specie a Vietri, dove chi si propone con nuove idee, viene guardato in cagnesco dai gestori del qualunquismo locale.
Giudizi, considerazioni , ma specialmente suggerimenti, li lascio a Voi poichè non sono prorio la persona più indicata per parlare di Vocidipiazza, il mio diario pubblico a cui sono particolarmente legato.
Tornerò verso gli inizi di settembre deciso e determinato come sempre, certo del vostro sostegno e collaborazione. Magari con qualche novità!
Non mi resta altro che salutarvi, ringraziarvi di cuore e soprattutto augurarvi :

1 commento:

giovanni di mauro ha detto...

buone vancanze anche a te .....