Raito Salus Infirmorum. Era scritto " salute degli infermi" alla rampa lassù che ti cercava, paese di dolcezza per gli inverni, un paese così come si dava fosse in quel tempo con la vita uguale alla vita, al suo mietere lontano. Giusto per l'ombra il sole, giusto il male per dar tempo alla morte, sul divano di seta d'oro impallidiva il biondo scozzese pettinando eternamente la moglie innamorata, il volto tondo in quella dolce eternità del niente.
7/24/2008
Arrivederci a presto.
Dopo otto mesi di commenti, opinioni, proposte e tanto lavoro, anche Vocidipiazza ha deciso di prendersi una meritata vacanza. Le cifre totalizzate nei contatti sono stati oltre ogni mia rosea previsione. Grazie a tutti voi il contatore ha totalizzato più di 11.600 pagine viste per un totale di oltre 7.000 visitatori.
Forse il merito di questo blog è stato quello di rigenerare nei cittadini, specie i giovani, la voglia di ritornare a parlare del nostro paese, dei suoi tanti problemi e favorire una partecipazione attiva.
Ovviamente le tante avversioni da parte di quanti traggono benefici dall'inezia della gente, pertanto hanno identificato in queste pagine di libertà e democrazia una seria minaccia per i loro, poco edificanti, propositi. Tanti altri sentimenti avversi(invidie, gelosie,presunzione,ecc) sono leggittimi, specie a Vietri, dove chi si propone con nuove idee, viene guardato in cagnesco dai gestori del qualunquismo locale.
Giudizi, considerazioni , ma specialmente suggerimenti, li lascio a Voi poichè non sono prorio la persona più indicata per parlare di Vocidipiazza, il mio diario pubblico a cui sono particolarmente legato.
Tornerò verso gli inizi di settembre deciso e determinato come sempre, certo del vostro sostegno e collaborazione. Magari con qualche novità!
Non mi resta altro che salutarvi, ringraziarvi di cuore e soprattutto augurarvi :
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
buone vancanze anche a te .....
Posta un commento